foto2Arciturismo-L'isola che c'è vi propone una vacanza in Liguria in coppia, con la famiglia o anche soli per un week-end o una settimana di relax in uno dei migliori mari d'Italia.

Lo HOTEL RIZ è situato in una zona tranquilla, Finalpia, a circa 5 minuti dal mare, raggiungibile a piedi su strada pianeggiante.

Atmosfera familiare; camere semplici ma confortevoli; giardino con dehors e ascensore.

Dotato di ricevimento, minibar, salone ristorante, angolo TV sat., dehors, area giochi per bimbi, spiaggia convenzionata. L'Hotel Ritz è noto per la tavola , la pulizia ed il calore dell'ospitaliatà .

Le camere, disposte su tre piani raggiungibili con acensore di nuova costruzione posto a vista sul lato strada, sono confortevoli e tutte dotate di servizi completi, TV, telefono per chiamate interne ed esterne, vetri antirumore, termosifoni.

La cucina tradizionale si è affermata per la squisitezza dei suoi menu' variegati, leggeri, ed appetitosi, adatta ad ogni tipo di esigenza e di età. Gli ospiti dell'Hotel Ritz sin dal primo momento si sentiranno a proprio agio per la disponibilità e semplicità dei proprietari, che della pulizia, cordialità e buona cucina hanno fatto un motto, riflesso con costanza e professionalità dallo staff messo al servizio degli ospiti

Finale Ligure offre a tutte le età , possibilità di relax, divertimento, iniziative culturali oltre che sport per tutti i gusti: windsurf, sci nautico, vela, palestra di roccia, trekking, equitazione e un clima mite, farmaco naturale anche in bassa stagione.

L'albergo è dotato di spiaggia convenzionata che consente di vivere la giornata di mare usufruendo di tutti i comfort (ombrellone, sdraio, docce e servizi, giochi bimbi, ecc,) a prezzi veramente accessibili. Le spiagge sono molto ampie e sabbiose ed in ogni stagione per quanto affollate danno sempre la possibilità di godere di ampi spazi. Il lungomare con i suoi stupendi giardini e la lunga passeggiata rendono certamente questa cittadina una delle piu' belle della Liguria.

Tariffe individuali per soci Arci in Pensione Completa    (minimo 3 / 7 giorni)
Disponibili camere  “ singole, doppie e family”  Hotel Riz

P E R I O D O              3giorni            7giorni
Maggio                      Euro  129            280