piscina 3Speciale promozione per soggiorni settimanali effettuati nel mese di luglio e agosto 2014 presso

Gattopardo Park hotel****( www.gattopardoparkhotel.it )

La struttura che proponiamo è dotata di una grande piscina immersa nel verde situata nel cuore di Lipari , a cinque  minuti a piedi dal centro storico; è un’antica villa dell’800 circondata da bianche casette, ciascuna delle quali dotata di un piccolo terrazzino privato, attorniate da uno splendido e rigoglioso giardino.

Questo complesso architettonico, che riprende interamente lo stile eoliano, fa del Gattopardo Park Hotel una location in cui comfort e atmosfera di meditativo relax si fondono.
Il mare? A portata di bus!!!! Infatti un servizio navetta gratuito, garantito dall’albergo, consente ai clienti di raggiungere in qualsiasi momento della giornata le famosissime spiagge bianche a Canneto.
Il  servizio di ristorazione curato in ogni dettaglio garantisce ai clienti la possibilità di assaporare pietanze tipiche della cucina liparota più autentica con un menù che cambia giornalmente a seconda del pescato.

Soggiorno di una settimana nel mese di luglio. Costo per persona Euro 652,00

Soggiorno di una settimana nel mese di agosto (escluse le settimane dal 9 al 24). Costo per persona Euro 727,00

Le quote comprendono:

• Trasferimento dal porto di Lipari al Gattopardo Park hotel**** A/R ( servizio non garantito dalle ore 13 alle 15)park hotel gattopardo 11
  • Cocktail di benvenuto
  • Trattamento di mezza pensione per una settimana in sistemazione camera standard
  • Escursione in barca per Panarea e Stromboli

Ricordiamo che le suddette promozioni sono valide fino ad esaurimento disponibilità.

NOTA BENE: Su richiesta, garantiamo la possibilità di prenotare tutti i servizi di trasferimento ( aereo, aliscafo, transfer dall’aeroporto ecc..).

Interpellateci chiamando il numero 045 8033589
ogni martedì e giovedì dalle 10.00 alle 18.00