piscina bigVoglia di vacanza?...Per l'estate 2015 proponiamo a singoli, coppie e famiglie con bambini, una destinazione sulla costa romagnola che vi permetterà di rilassarvi senza costi eccessivi

Il nuovo Hotel Bruna a Cesenatico ***

Hotel Bruna è in posizione strategica a Valverde di Cesenatico, nel cuore della Riviera Adriatica/Romagnola.

Gestito in prima persona da Rossana, a due passi dal mare, dotato di piscina e sauna, in zona tranquilla e nelle immediate vicinanze delle principali vie di comunicazione: sono queste le caratteristiche che lo rendono ideale sia per soggiorni di puro relax sia come base per escursioni culturali, enogastronomiche e sportive nel vicino entroterra.

La giovane e dinamica gestione del Nuovo Hotel Bruna ne fanno meta perfetta per coppie e famiglie così come locali e divertimenti ne fanno meta ambita dai giovani.hotel
Al vostro arrivo Rossana ed uno staff di efficienti collaboratori vi accoglieranno in un ambiente caldo e famigliare cercando di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Il ristorante:
il "Nuovo Hotel Bruna" offre un curatissimo servizio di cucina: la nuova gestione punta sulle carte vincenti della qualità, genuinità e tipicità dei prodotti utilizzati coniugando l'antica tradizione romagnola all'innovazione data dalle proposte nate dall'estro dello Chef.
Sin dalle prime ore del mattino, per un buongiorno ideale, vi delizieremo con un ricco ed appetitoso buffet nel quale non mancheranno: ciambelle, torte, brioches e biscotti confezionati dal nostro pasticcere nonch´ un angolo per gli amanti del salato.
Ogni giorno, a pranzo e cena, avrete la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di primi e secondi di carne e di pesce, contorni caldi, freddi e verdure a buffet.
E per finire in dolcezza. provate uno dei nostri fantastici dessert!

L'albergo è inoltre dotato di:

• ascensore
  • wi-fi
  • sono ammessi animali di piccola taglia
  • campo bocce
  • biciclette a disposizione dei clienti
  • parcheggio coperto e scoperto gratuiti
  • spiaggia con animazione e miniclub
  • bar/sala tv
  • servizio baby sitter su richiesta
  • le camere fornite di TV e bagno con doccia

i prezzi camera