BarbiereArciTurismo Verona – “L’isola che c’è”
per gruppi e individuali Arci
93° OPERA FESTIVAL 2015
ARENA DI VERONA

Prenotate con il nostro Circolo il vostro speciale percorso turistico con spettacolo in Arena, non vi deluderemo!.

Fervono già i preparativi per la 93ma edizione del Festival lirico 2015 all’Arena di Verona, in scena dal 19 giugno al 6 settembre con 54 serate di spettacolo.

In programma 6 titoli d’Opera - Nabucco, Aida, Tosca, Don Giovanni, Il Barbiere di Siviglia e Roméo et Juliette - 2 imperdibili Gala - Roberto Bolle and Friends e Carmen Gala Concert - e il grande ritorno di Carmina Burana.

Il Festival, nell’anno di EXPO 2015, intende seguire il tema della manifestazione espositiva “nutrendo il pianeta” con la cultura e la magia della musica, grazie ai titoli lirici più amati ed agli allestimenti più spettacolari e applauditi degli ultimi anni di oltre un secolo di storia areniana.

Quest’anno inoltre i Soci Arci che vorranno venirci a trovare potranno anche percorrere un affascinante viaggio che nasce dall’incrocio di due punte di diamante della nostra storia, due simboli dell’Italia nel mondo: l’Arte e il Vino.Un progetto espositivo di grande suggestione che presenta opere dal Cinquecento al Novecento.

Alla mostra, visitabile fino al 16 agosto, il gruppo potrà abbinare una degustazione esclusiva e/o cena, anche fuori orario, nella prestigiosa e suggestiva sede di Palazzo dellamostra-verona-vino-arte Gran Guardia, sede della mostra.

Arciturismo Verona – Circolo Arci “L’isola che c’è” propone per l’occasione diversi itinerari di uno o più giorni sia per chi ancora non ha avuto modo di visitare Verona, sia per coloro che tornano ogni anno attratti dalla lirica e da questo spettacolo unico al mondo.
Le proposte sono personalizzabili in relazione alle esigenze del gruppo (piccolo o grande che sia), della famiglia o della coppia e le soluzioni di sistemazione diverse, dall’Agriturismo, al piccolo residence nel centro storico, dall’albergo al B&B…

Per tutti i Soci “turisti” forniamo inoltre il servizio di prenotazione dei biglietti di ogni ordine e grado (ad esclusione delle poltronissime) con prezzi ridotti per Soci Arci (vedi tabella tariffe allegata). Le riduzioni per Soci Arci includono tutte le recite, incluse quelle previste di venerdì e sabato.
Per gli appassionati sono inoltre previsti “carnet” di 3 o 6 serate e abbonamenti “family” di due ingressi per la stessa serata, a scelta tra tutte le date in cartellone, (vedi tariffe allegate).

NOTA BENE: i biglietti ridotti non sono acquistabili on-line.

Programma Completo Arena 2015 con la pianta dei posti

Interpellateci chiamando il numero 045 8033589
ogni martedì e giovedì dalle 10.00 alle 18.00
oppure inviando una e-mail a: