20-1024x768Due eccellenze in una mostra unica
Dall’11 aprile al 16 agosto 2015,

Palazzo della Gran Guardia - Verona.

Arte e vino: due eccellenze, due simboli dell’Italia nel mondo, per la prima volta riuniti in un’unica mostra.

30 giugno 2015 - ore 18.15
visita guidata alla mostra con degustazione di tre vini abbinati a finger food al termine della visita.

A Verona i grandi Maestri dell’Arte: da Tiziano a Rubens, da Carracci a Picasso celebrano un’eccellenza italiana: il vino!

Un viaggio affascinante che nasce dall’incrocio di due punte di diamante della nostra storia, due simboli dell’Italia nel mondo: l’Arte e il Vino
Nella suggestiva sede di Palazzo della Gran Guardia, fino al 16 agosto 2015, si accende una nuova luce su un tema “il vino” la cui storia antichissima abbraccia le grandi civiltà del passato e ha radici profonde nella tradizione italiana.

Un’eccellenza che ha segnato indelebilmente anche la nostra cultura artistica divenendo soggetto ispiratore dei grandi maestri.
Un progetto espositivo di grande suggestione che presenta opere dal Cinquecento al Novecento, 184 capolavori da oltre 90 tra grandi musei e collezioni italiane e straniere. In mostra opere tra gli altri di Lotto, Tiziano, Reni, Giordano, Carracci, ma anche Rubens, Ribera, Poussin, Jordaens fino a Depero, Morandi, Guttuso e Picasso.

Arci L'isola che c'è propone ai soci Arci due soluzioni

1. la visita guidata alla mostra fruibile da un minimo di 15 ad un massimo di 25 persone Euro 20.00 per persona
  2. visita guidata alla mostra e al termine della visita,  in un'atmosfera del tutto suggestiva, una speciale degustazione guidata da un sommelier di tre vini  e abbinamenti di finger food.Questa soluzione prevede che il gruppo di soci Arci raggiunga un minimo di 25 persone al costo per persona di Euro 35.00

La prima quota comprende: 5-850x1024