malta spra

Viaggiare...conoscere usi e costumi diversi dal nostro...incontrare persone di altri paesi che, come noi, desiderano imparare una lingua nel paese in cui la si parla...arricchire le nostre conoscenze attraverso un'esperienza unica e divertente...per tutte le età.

Ultime disponibilità verso le 32 diverse destinazioni ...6 lingue!

Non perdete questa occasione!

Interessanti sconti per chi ha già viaggiato con noi e per chi porta con se amici e parenti.

6 lingue diverse, 32 allettanti destinazioni in tutto il mondo…da Pechino a New York, da Rabat a Parigi, da Londra a Malta…scegli quella che fa per  te!

Saremo liete di fornirti, senza impegno, la nostra migliore proposta.

Le proposte formative linguistiche dell’ Isola che c’è – Arciturismo Verona – prevedono pacchetti con diverse soluzioni di studio e di viaggio e sono rivolte a tutte le fasce d’età, dai minori agli ultra cinquantenni.

Se i pacchetti per minori includono assistenza 24h su 24, transfer da e per l'aeroporto, escursioni e attività pomeridiane culturali e sportive incluse, quelli per gli adulti e gli “over 50” prevedono classi con studenti di età similare, escursioni  e attività pomeridiane facoltative.

I corsi standard sono costituiti da 20 ore di lezioni settimanali (4 ore al dì – di solito durante la mattinata) con un soggiorno minimo di una settimana, mentre i corsi intensivi prevedono 30 ore di lezioni per settimana (4 ore al dì con due rientri pomeridiani), ma sono disponibili anche corsi di preparazione ad esami e/o corsi “business” o corsi individuali.

Tutti gli studenti sono sottoposti ad un test iniziale allo scopo di determinare il livello d’ingresso al corso.

Le lingue di studio possibili: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Arabo

Altrettanto numerose le destinazioni, tutte in luoghi di grande attrazione turistica e culturale.

Brighton RES

Per l’Inglese: Brighton, Londra, (UK), Malta, New York, Boston, Los Angeles, (USA), Vancouver, Victoria, Ottawa, Toronto, Calgary, Montreal (Canada)

Destinazioni per minori: Malta,  Brighton - Londra - Eastbourne - Bournemouth - Weymouth (Gran Bretagna), Los Angeles - New York - Boston  (USA), Toronto, Vancouver e Montreal

Per il Francese: Nizza e Parigi (Francia) Montreal (Canada)- anche per per minori

Per il Tedesco: Francoforte e Monaco (Germania) – anche per minori

Per lo Spagnolo: Barcellona, Malaga, Madrid (Spagna), l’Avana (Cuba), Playa del Carmen (Messico), – destinazione per minori Barcellona, Malaga e Playa del Carmen

Per l’Arabo: Rabat (Marocco) - anche per il francese

Per il Cinese: Pechino (Cina) - anche per minori.

Le sistemazioni previste variano dall’alloggio in camera doppia e/o singola con trattamento di mezza pensione in una famiglia ospite, che consentirà una full immersion nella lingua, nella cultura e nello stile di vita del paese di vostro interesse; alla camera doppia e/o singola in appartamento con forniture standard condiviso con altri studenti, ma sono disponibili anche appartamenti comfort, appartamenti “studio” per chi non desidera condivisioni o anche camere di hotel.

Per i minori, oltre alle famiglie ospiti, le sistemazioni prevedono anche soggiorni in residence e/o club vacanze in cui i ragazzi potranno condividere con gli altri coetanei ogni momento della giornata.

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il  londra scuola inglese
Circolo Arci “L’isola che c’è” allo 045 8033589
N.B.: i nostri uffici sono aperti il martedì e giovedì dalle 10.00 alle 18.00
segnalando la lingua di vostro interesse e il periodo in cui desiderate viaggiare, vi invieremo rapidamente una proposta..