Adesione al Circolo Arci “L’ISOLA CHE C’È”
Soci
Per diventare Socio del nostro Circolo è fondamentale condividere i valori espressi nello Statuto e sottoscrivere annualmente la tessera.
La tessera può essere sottoscritta:
- presso la sede del Circolo in Verona alla Via Francia n.5 nei giorni
MARTEDI’ E GIOVEDI’ dalle 10.00 alle 18.00
previa sottoscrizione della richiesta di adesione e versamento della quota annuale (euro 15.00) a cui seguirà il l'immediato rilascio della tessera completa di allegati.
oppure - compilando e sottoscrivendo la richiesta di adesione allegata che andrà inviata, via posta elettronica a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. insieme con la copia del bonifico bancario relativo al versamento della quota annuale (euro 15.00 + euro 2,00 di spese) a cui farà seguito l’invio della tessera (completa di allegati) per posta ordinaria all’indirizzo da voi citato sulla richiesta di adesione.
Riferimenti bancari per bonifico:
Causale: quota tessera anno ……….+ nome iscritto
La tessera sottoscritta presso il Circolo Arci "L'isola che c'è" rende il Socio appartenente al nostro Circolo, consentendogli di votare in Assemblea e di godere dell'elettorato attivo e passivo nelle elezioni degli organismi dirigenti.
La tessera annuale sottoscritta presso il Circolo Arci "L'isola che c'è" dà diritto al Socio di accedere a tutti i Circoli Arci del territorio nazionale e di usufruire, esibendo la tessera, di tutte le convenzioni locali e nazionali:
Vademecum convenzioni Verona;
Vademecum sconti nazionali.
- Sconti per mostre, eventi, festival;
- Convenzioni locali di interesse nazionale;
- Convenzioni editoriali;
- Altre convenzioni.
La tessera ha validità annuale, dal 1 ottobre al 30 settembre. La tessera dà diritto a partecipare alle attività dei circoli e delle strutture dell'Arci e a ogni momento della vita democratica dell'associazione.
Scarica l'allegato di richiesta adesione: