proposte di gruppo
07 Dicembre 2017
Posted in
proposte di gruppo

07 Dicembre 2017
Posted in
proposte di gruppo

sabato 28 aprile 2018
Scadenza iscrizioni: 15 marzo 2018
Quella che vi proponiamo, è una giornata ricca di stimoli sia per lo spirito sia per il corpo!
Il primo sarà risvegliato da un percorso nella storia che dall’epoca buia dell’umanità, il Medioevo, arriverà al Rinascimento…senza l’ausilio di una macchina del tempo!
22 Febbraio 2016
Posted in
proposte di gruppo
Tour di gruppo – gita sociale
Domenica 29 maggio 2016
Scadenza iscrizioni: 10 MAGGIO 2016
Un’altra giornata fedele alla nostra formula vincente e avvincente: la gastronomia che abbraccia l’arte.
Quante volte ci siamo chiesti da dove arriva il cibo che portiamo in tavola?Questa è l’occasione giusta per rispondere a questa domanda.
10 Dicembre 2015
Posted in
proposte di gruppo
Tour di gruppo - gita sociale
Domenica 21 febbraio 2016
Scadenza iscrizioni: 10 febbraio 2016
La mostra Brueghel. Capolavori dell’arte fiamminga ripercorre la storia, lungo un orizzonte temporale, familiare e pittorico di oltre 150 anni portando a Bologna i capolavori di un’intera dinastia di eccezionale talento attiva tra il XVI e il XVII secolo.
09 Giugno 2015
Posted in
proposte di gruppo
Due eccellenze in una mostra unica
Dall’11 aprile al 16 agosto 2015,
Palazzo della Gran Guardia - Verona.
Arte e vino: due eccellenze, due simboli dell’Italia nel mondo, per la prima volta riuniti in un’unica mostra.
30 giugno 2015 - ore 18.15
visita guidata alla mostra con degustazione di tre vini abbinati a finger food al termine della visita.
A Verona i grandi Maestri dell’Arte: da Tiziano a Rubens, da Carracci a Picasso celebrano un’eccellenza italiana: il vino!