ArciTurismo

WORKING

Matura esperienza e professionalità all'estero!
Con il programma Working Holiday migliorerai le tue competenze linguistiche e vivrai la cultura locale anche attraverso un impiego in una fattoria, in un hotel o come au-pair.
Lavorare in un altro Paese aumenta la tua indipendenza, la fiducia in te stesso, ed è la scelta migliore per sviluppare la tua crescita personale e professionale.
Sprachcaffe ti aiuterà ad organizzare il tuo inserimento e ti fornirà le competenze linguistiche necessarie per il tuo impiego.
I programmi durano tra 22 e 48 settimane (8 settimane minimo di corso di lingua + Working Holiday). Le date di inizio cambiano secondo la disponibilità e secondo la durata del corso di lingua, necessario per raggiungere il livello richiesto dal programma Working Holiday.

VIDEO

Studiare una lingua straniera all’estero, nel luogo in cui la si parla, è un'esperienza emozionante e divertente non solo per i giovani, ma anche per gli adulti e perché no, per pensionate/i che, con tempo libero a disposizione, possono scegliere periodi di bassa stagione a costi decisamente convenienti e contemporaneamente conoscere nuove città e usi e costumi di altri popoli.

Le nostre scuole principali sono aperte tutto l’anno e per chi prenota 5 settimane di corso e sistemazione in bassa stagione a Brighton, Parigi, Malta St. Julians e Francoforte, noi ne offriamo una aggiuntiva in omaggio.

7 lingue diverse, 32 allettanti destinazioni in tutto il mondo … da Pechino a New York, da Rabat a Parigi, da Londra a Malta…

scegli quella giusta per te!

Speciali promozioni per chi viaggia in bassa stagione e per chi ha già viaggiato con noi!

e non dimenticate: chi prenota entro fine novembre 2016 periodi del 2017 potrà mantenere i prezzi dell'anno in corso.

Prenotate al più presto!

IBIZA 1Vacanze studio per adulti di tutte le età e minori (+16)

con una nuova piacevole destinazione: Ibiza

Una vacanza studio speciale all'insegna del mare e di una temperatura gradevole tutto l'anno.

bergamo aTOUR di gruppo – gita sociale
Domenica 17 aprile 2016
Una prima proposta di gita sociale per la prossima primavera
scadenza adesioni: 25 marzo 2016
P R O G R A M M A
Ore 7.45 – partenza in pullman GT da Via Città di Nimes

labirinto-ricci-Tour di gruppo – gita sociale

Domenica 29 maggio 2016

Scadenza iscrizioni: 10 MAGGIO 2016

Un’altra giornata fedele alla nostra formula vincente e avvincente: la gastronomia che abbraccia l’arte.

Quante volte ci siamo chiesti da dove arriva il cibo che portiamo in tavola?Questa è l’occasione giusta per rispondere a questa domanda.